imgazienda

Storia

Il marchio Primia Cosmetici rappresenta il risultato di oltre quarant’anni di attività svolta nel mondo della Bellezza. La storia di Primia, azienda a gestione familiare, inizia infatti nel 1965 attraverso persone che, nutrendo una forte attrazione per il mondo dell’estetica, hanno fatto della propria passione la propria attività. Un’ attività destinata fin da subito ad avere successo: un successo riconosciuto negli anni e che dura tutt’oggi. Nata infatti come attività specializzata nel fornire servizi di formazione e consulenza nel settore dell’Estetica Professionale, Primia ne diventa ben presto un importante punto di riferimento, non solo a livello regionale. Sulla base delle conoscenze e delle motivazioni acquisite nel corso di questa lunga esperienza, nel 2007 viene fondato il marchio Primia Cosmetici, brand giovane e dinamico, i cui punti di forza sono il rigore, la scientificità, l’efficacia e la sicurezza dei prodotti, l’innovazione basata su una costante ricerca tecnologica ed il rispetto della pelle, considerando sempre le caratteristiche del singolo individuo, per offrire soluzioni personalizzate e risultati duraturi.

Vision

Primia Cosmetici considera le esigenze individuali di ogni donna, nell’ intento di ascoltarle e rispondere a bisogni reali. Educare le donne ad un corretto rapporto con la propria bellezza, per valorizzarla giorno dopo giorno, è ciò che muove Primia Cosmetici nell’ ideazione di prodotti e tecnologie in grado di fornire soluzioni mirate con risultati duraturi, per viso e corpo. L’estetista, in tutto questo, riveste un ruolo fondamentale. Essa è colei che aiuta le donne a ritrovare la bellezza di un viso sano e di un corpo in armonia, attraverso prodotti e metodologie che Primia Cosmetici è pronta ad offrirle.

Mission

Fornire all’estetista gli strumenti indispensabili per valorizzare la naturale bellezza di ogni donna rappresenta la mission che Primia Cosmetici persegue da sempre. Primia Cosmetici, volendo garantire successo all’estetista, oltre ad offrirle prodotti cosmetici e tecnologie di altissima qualità, le fornisce servizi che ne supportino la professionalità, valorizzando il suo lavoro. Tali servizi sono: aggiornamento e formazione costante, servizi di consulenza presso il centro estetico, materiale commerciale e tecnico per ciascun prodotto e metodica di lavoro, consulenza diretta on line e telefonica con un team di professionisti.